Champions League | Shakhtar Donetsk-Atalanta: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Shakhtar-Atalanta: ci vorrebbe un miracolo per passare il turno. Gasperini ne è consapevole e caricherà al massimo i suoi ragazzi per la gelida trasferta in terra ucraina. L’Atalanta cercherà di uscire vincitrice oppure a testa alta dallo stadio “Metalist” di Kharkiv dove la temperatura, con molta probabilità, arriverà sotto lo zero alle 18.55. Sarà un freddo apparente perchè il calore dei tifosi arancioneri spingeranno lo Shakhtar alla qualificazione agli ottavi ma non mancheranno anche i supporter orobici (previsti 500).

Senza Ilicic, Kjaer e l’ormai lungodegente Duvan Zapata, Gasperini proverà a sorprendere la formazione ucraina impiegando Muriel come terminale offensivo, supportato da Pasalic e Gomez. Partirà inizialmente dalla panchina il colombiano Muriel. A centrocampo, l’allenatore dei bergamaschi si affiderà alle certezze Freuler e De Roon con Castagne e Gosens. Mancherà Toloi (squalificato) in difesa: giocherà Masiello con Djimsiti e Palomino. Il tecnico portoghese dello Shakhtar Luis Castro giocherà le carte brasiliane Alan Patrick, Taison e Junior Moraes per staccare il pass per la fase successiva.

Formazioni Ufficiali Shakhtar-Atalanta: le scelte di Luis Castro e Gasperini

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djmsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Kryvtsov, Matviienko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tete, Kovalenko, Taison; Junior Moraes

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!