Sassuolo-Verona | Formazioni Ufficiali: De Zerbi rinuncia a Boga. Sorpresa in attacco per Juric

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Verona 28^ giornata: si riaprono le porte del “Mapei Stadium” per il match delle 19.30 tra Sassuolo e Verona. L’undici di De Zerbi è reduce dal rocambolesco pareggio per 3-3 contro l’Inter mentre gli scaligeri non sono riusciti ad abbattere il muro napoletano, formato da Koulibaly e Maksimovic.

De Zerbi premierà l’autore del gol del 3-3 finale contro l’Inter. Ci sarà Magnani al centro della difesa con Peluso mentre ai lati punterà su Muldur e Kyriakopoulos. La mediana sarà occupata da Locatelli e Bourabia mentre la trequarti subirà una rivoluzione: spazio a Defrel e Haraslin per Djuricic e Boga.

Juric inserirà Gunter dal primo minuto nel terzetto difensivo con Rrahmani e Kumbulla. Senza lo squalificato Faraoni, l’out di destra sarà presidiata da Adjapong. Nessun dubbio a centrocampo con Amrabat e Miguel Veloso i padroni indiscussi mentre sulla trequarti, Pessina e Zaccagni sosterranno l’unica punta Stepinski.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Verona 28^ giornata: le scelte di De Zerbi e Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!