Sassuolo-Verona | Le formazioni ufficiali: De Zerbi conferma Defrel, ecco la scelta su Dimarco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Verona – Il lungo sabato dedicato alla 27^ giornata del campionato di Serie A si apre al Mapei Stadium. Di fronte si troveranno il Sassuolo e il Verona, per una sfida che potrebbe incoronare in maniera definitiva la rivelazione di questa stagione.

Roberto De Zerbi rilancia dal primo minuto Chiriches in difesa, mentre Boga va in panchina. Sulla trequarti giocano Defrel, Berardi e Djuricic che agirà alle spalle dell’unica punta Caputo. C’è Ferrari insime al romeno al centro della difesa, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Obiang al fianco di Locatelli.

Ivan Juric torna all’antico, riproponendo Ceccherini come terzo di difesa a sinistra e confermando Lazovic come esterno di centrocampo sulla stessa fascia. In mezzo al campo si ricompone la coppia formata da Tameze e Miguel Veloso, mentre non ci sono novità in attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Verona: le scelte di De Zerbi e Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Magnani, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!