Sassuolo-Udinese | Formazioni Ufficiali: la decisione su Caputo e Berardi. Gotti con Pussetto dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Udinese 7^ giornata: il Sassuolo sta diventando una splendida realtà ma guai ad abbassare la guardia, specialmente con un avversario come l’Udinese. I friulani hanno i mezzi per sorprendere la formazione neroverde.

De Zerbi dovrà fare a meno di Chiriches ma è riuscito a recuperare in extremis Berardi e Caputo. Entrambi giocheranno dall’inizio con Defrel e Raspadori che si accomoderanno in panchina.

In difesa, sarà Ayhan a prendere il posto del centrale rumeno mentre ai lati, agiranno Marlon e Rogerio. A centrocampo, confermato Maxime Lopez con Locatelli.

Gotti ha scelto l’undici titolare che proverà a stoppare il cammino del Sassuolo. Becao ha vinto il ballottaggio con Bonifazi e completerà il terzetto difensivo con Nuytinck e Samir.

Confermato Arslan sulla mediana, vinto il ballottaggio con Makengo, mentre in avanti, dentro Pussetto che farà coppia con Okaka. Partiranno dalla panchina Lasagna e Deulofeu.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Udinese 7^ giornata: le scelte di De Zerbi e Gotti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Marlon, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez, Berardi, Traoré, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!