
Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino 5^ giornata: al “Mapei Stadium” andrà in scena il match tra Sassuolo e Torino. Si scontreranno 2 squadre dalle situazioni completamente opposte: la formazione neroverde è sorprendentemente al secondo posto, a 2 lunghezze dal Milan capolista, mentre i granata sono fermi all’ultimo posto con 0 punti.
De Zerbi si affiderà all’esperienza di Chiriches al centro della difesa mentre ai lati, ci saranno Ayhan e Kyriakopoulos viste le assenze di Toljan e Rogerio. La mediana sarà presidiata da Locatelli e Lopez, vinto il ballottaggio con Obiang e Bourabia.
Boga non è ancora pronto ad agire sulla trequarti: giocherà il giovane Raspadori con Berardi e Djuricic. Confermato Caputo in avanti.
Giampaolo proporrà Bremer in difesa, al posto di N’Koulou, e impiegherà Meitè a centrocampo con Rincon e Linetty. Sulla trequarti, si rivedrà Lukic che sosterrà le 2 punte Verdi e Belotti. Partirà dalla panchina Bonazzoli. Sulla fasce, l’allenatore granata darà nuovamente fiducia a Vojvoda e Rodriguez.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino 5^ giornata: le scelte di De Zerbi e Giampaolo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez M, Locatelli; Berardi, Raspadori, Djuricic; Caputo. All.De Zerbi
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All.Giampaolo