Sassuolo-Torino | Le formazioni ufficiali: Dionisi conferma le indiscrezioni, Brekalo e Pobega dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino – La 4^ giornata di Serie A si apre con l’anticipo del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e il Torino di Juric. Sfida tra due formazioni e due tecnici che propongono un calcio propositivo e divertente.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata con la Roma al termine di una gara che ha visto però i neroverdi andare vicino alla vittoria finale. La formazione di Dionisi è stata fermata solo da un Rui Patricio in stato di grazia e da qualche legno di troppo, prima della rete di El Shaarawy che ha consegnato i tre punti alla Roma.

Il Torino ha trovato la prima vittoria in campionato nella scorsa giornata contro la Salernitana. I granata si sono imposti con un netto 4-0 grazie alle reti di Sanabria, Bremer, Lukic e Pobega. Un’ottima prova corale che deve essere confermata questa sera al Mapei Stadium per iniziare a dare continuità ai risultati.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Torino: le scelte di Dionisi e Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!