Sassuolo-Torino | Formazioni Ufficiali: due novità per De Zerbi, Mazzarri cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Torino 20^ giornata: il Sassuolo è a caccia di punti salvezza contro il Torino che ha iniziato il 2020 raccogliendo solo risultati positivi. De Zerbi deve ancora fare i conti con numerose assenze ma la riduzione della squalifica di Berardi ha addolcito la pillola. Anche Mazzarri piange l’indisponibilità di Ansaldi ma a tenere banco c’è la situazione Verdi il quale ha mal digerito la sostituzione nell’ultimo match casalingo contro il Bologna. Prenderà provvedimenti lasciandolo in panchina oppure giocherà regolarmente?

Continua a riempirsi l’infermeria del Sassuolo: l’ultimo nome è quello di Ferrari che salterà il match delle ore 18 per un problema alla caviglia. De Zerbi impiegherà Peluso al centro della difesa con Romagna mentre ai lati, si affiderà a Toljan e Kyriakopoulos. A centrocampo, giocherà il tandem Locatelli-Obiang. Sulla trequarti, invece, ci sarà il ritorno di Berardi che completerà il tridente con Traorè e Boga. In avanti, confermato Caputo.

Alla fine, Mazzarri e Verdi si sono chiariti. Problema risolto e il trequartista ex Napoli sarà regolarmente in campo con Berenguer e a sostegno dell’unica punta Belotti. Senza l’indisponibile Ansaldi, l’allenatore granata riproporrà Ola Aina a sinistra e De Silvestri a destra mentre sulla mediana, si rivedrà Rincon ma non Baselli che partirà dalla panchina. In difesa, spazio a Djidji nel terzetto con Izzo e N’Koulou.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Torino 20^ giornata: le scelte di De Zerbi e Mazzarri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!