Sassuolo-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: De Zerbi passa al 3-5-2, un cambio per Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita la Sampdoria di Ranieri. Una partita tra due formazioni che, nonostante il buon piazzamento in classifica, cercheranno di ottenere un successo per chiudere in bellezza questo campionato.

I padroni di casa arrivano da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima arrivata nel turno infrasettimanale contro il Milan grazie alla doppietta di Raspadori. La formazione di De Zerbi, classifica alla mano, potrebbe ancora sperare in un posto nelle prossime coppe europee, ma servirà raccogliere il massimo in queste ultime giornate del torneo.

I blucerchiati, grazie alla recente vittoria sul campo del Crotone, hanno raggiunto il nono posto e si avviano verso un finale di stagione più che tranquillo. Ranieri, però, più volte ha invitato i suoi a tenere ugualmente alta la concentrazione per regalare ancora qualche soddisfazione ai propri tifosi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria: le scelte di De Zerbi e Ranieri

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel  All. De Zerbi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Jankto, Thorsby, Damsgaard; Gabbiadini, Keita  All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!