Sassuolo-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: nessun cambio per Dionisi, D’Aversa conferma Verre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria – Al Mapei Stadium il Sassuolo di Dionisi ospita la Sampdoria di D’Aversa in quello che è uno dei due match della domenica pomeriggio della 2^ giornata di Serie A. Sfida tra due squadre che sono state tra le più piacevoli sorprese della passata stagione.

I padroni di casa hanno cominciato col piede giusto vincendo sul difficile campo del Verona alla prima giornata. I neroverdi hanno perso Locatelli durante l’estate e rischiano seriamente di dover salutare anche Berardi (non convocato per la sfida di oggi), ma le alternative in casa Sassuolo non mancano con Raspadori pronto a prendersi le luci della ribalta.

I ragazzi di D’Aversa hanno perso al debutto col Milan, ma hanno dimostrato una buona compattezza difensiva. Il tecnico ha però perso Gabbiadini per infortunio e si aspetta qualche rinforzo da un mercato che finora non ha ancora regalato nessun rinforzo all’ex allenatore del Parma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Sampdoria: le scelte di Dionisi e D’Aversa

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. All. Dionisi

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!