
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Sampdoria 2^ giornata: al Mapei Stadium, andrà in scena la sfida tra il Sassuolo di De Zerbi e la Sampdoria di Di Francesco. Sia i neroverdi che i blucerchiati sono a caccia della prima vittoria, soprattutto i liguri i quali vogliono cancellare la pessima prova casalinga contro la Lazio.
De Zerbi effettuerà un cambio sulla fascia destra: fuori Toljan, debutterà il turco Muldur mentre a sinistra, agirà Peluso al posto dell’infortunato Rogerio. Nonostante la squalifica scontata, Magnanelli si accomoderà in panchina con l’allenatore neroverde che confermerà sulla mediana il tridente Duncan-Obiang-Locatelli. Si rivede Berardi in avanti con Caputo e Traorè.
#SassuoloSamp: neroverdi in campo così ⬇️
(4-3-1-2) Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Traorè; Berardi, Caputo#ForzaSasol ?? pic.twitter.com/y3gr7KEyVk
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) September 1, 2019
Di Francesco risponderà con un 4-3-3: dentro Ramirez nel terzetto d’attacco che con Quagliarella e la sorpresa Jankto. L’ex tecnico della Roma concederà una chance a Leris che sostituirà il portoghese Linetty. Confermato il quartetto difensivo nonostante la gara insufficiente nella prima di campionato.
? Il pullman blucerchiato è arrivato. #DiFrancesco e i suoi ragazzi pronti per #SassuoloSamp. pic.twitter.com/zvlow7UxXY
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 1, 2019
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Sampdoria 2^ giornata: le scelte di De Zerbi e Di Francesco
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Locatelli, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Traorè
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Leris; Ramirez, Quagliarella, Jankto