Formazioni ufficiali | Sassuolo-Salernitana: Berardi c’è, Castori vara Kastanos trequartista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Salernitana – Il Sassuolo di Dionisi alle ore 15, allo stadio Mapei, affronterà la Salernitana di Castori in una sfida divenuta, alla luce degli ultimi risultati conseguiti dalle due squadre, di fondamentale importanza. Vietati i passi falsi.

I neroverdi, dopo un buon inizio (4 punti su 6 disponibili), si sono infilati in un tunnel di brutte prestazioni e risultati negativi: 3 le sconfitte consecutive, e 5 gol subiti, per i padroni di casa chiamati oggi ad invertire il trend e a rilanciarsi in classifica.

Gli ospiti sono ultimi ma nell’ultimo turno sono riusciti a strappare il primo punto pareggiando in rimonta 2-2 con l’Hellas Verona, grazie alle reti di Gondo Coulibaly. Castori ultimamente era finito sulla graticola (si parlava già di possibile esonero) ma la squadra appare viva. 

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Salernitana: le scelte di Dionisi e Castori

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi.

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; M. Coulibaly, L. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Kastanos; Gondo, Djuric. All. Castori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!