Sassuolo-Roma | Le formazioni ufficiali: Under titolare! Giocano Berardi e Duncan

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sassuolo-Roma 37^ giornata: il Sassuolo stenderà il tappeto rosso alla Roma oppure darà filo da torcere? Stando a quanto visto contro il Torino, i neroverdi di De Zerbi non hanno ancora la mente rivolta alle vacanze. Brutta notizia per i giallorossi che troveranno un avversario agguerrito e duro a morire.

Senza Sensi e Bourabia, De Zerbi si affiderà a Duncan e Locatelli i quali aiuteranno Magnanelli a centrocampo. In difesa, Rogerio presidierà la fascia destra con Demiral e Ferrari al centro mentre a sinistra, non mancherà Lirola. Ci sarà Berardi che comporrà l’attacco con Djuricic e Boga.

Ranieri dovrà fare a meno di Manolas, assente per infortunio. Al fianco di Fazio, ci sarà Juan Jesus che ha vinto il ballottaggio con Marcano. L’allenatore giallorosso ha sciolto gli ultimi dubbi, specialmente a centrocampo dove scenderanno in campo Cristante e N’Zonzi. Partiranno dalla panchina De Rossi e Pellegrini. Sulla trequarti, la lotta serrata tra Under e Kluivert è stata vinta dal talento turco. Zaniolo guiderà il reparto, assistito anche da El Shaarawy, con l’obiettivo di fornire assist vincenti per Dzeko.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Roma 37^ giornata: le scelte di De Zerbi e Ranieri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!