
Formazioni ufficiali Sassuolo-Roma 37^ giornata: il Sassuolo stenderà il tappeto rosso alla Roma oppure darà filo da torcere? Stando a quanto visto contro il Torino, i neroverdi di De Zerbi non hanno ancora la mente rivolta alle vacanze. Brutta notizia per i giallorossi che troveranno un avversario agguerrito e duro a morire.
Senza Sensi e Bourabia, De Zerbi si affiderà a Duncan e Locatelli i quali aiuteranno Magnanelli a centrocampo. In difesa, Rogerio presidierà la fascia destra con Demiral e Ferrari al centro mentre a sinistra, non mancherà Lirola. Ci sarà Berardi che comporrà l’attacco con Djuricic e Boga.
MATCH DAY ?
⚽️ #SassuoloRoma
? #SerieATIM
⏰ Ore 20.30
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/uLgOxMU4GE— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 18, 2019
Ranieri dovrà fare a meno di Manolas, assente per infortunio. Al fianco di Fazio, ci sarà Juan Jesus che ha vinto il ballottaggio con Marcano. L’allenatore giallorosso ha sciolto gli ultimi dubbi, specialmente a centrocampo dove scenderanno in campo Cristante e N’Zonzi. Partiranno dalla panchina De Rossi e Pellegrini. Sulla trequarti, la lotta serrata tra Under e Kluivert è stata vinta dal talento turco. Zaniolo guiderà il reparto, assistito anche da El Shaarawy, con l’obiettivo di fornire assist vincenti per Dzeko.
Forza Roma!#SassuoloRoma pic.twitter.com/Pf0qZmLdHg
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 18, 2019
Formazioni ufficiali Sassuolo-Roma 37^ giornata: le scelte di De Zerbi e Ranieri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, N’Zonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko