Sassuolo-Roma | Formazioni Ufficiali: Fonseca conferma Spinazzola. Giocano Ferrari e Djuricic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Roma 22^ giornata: il mercato della Roma ha lasciato il segno: capitan Florenzi ha salutato la Capitale ma sono arrivati 2 prospetti interessanti come Villar e Carles Perez, già presenti nella lista dei convocati. Più in sordina quello del Sassuolo che preferisce rispondere sul campo con una prestazione brillante e ordinata questa sera contro i giallorossi. Fonseca ha sciolto gli ultimi dubbi con i nuovi arrivi che partiranno dalla panchina.

De Zerbi sorride per i recuperi di Ferrari e Traorè: il centrale difensivo giocherà dall’inizio, vista la squalifica di Peluso, mentre il talento ivoriano si accomoderà in panchina. L’allenatore neroverde getterà nella mischia Djuricic sulla trequarti con Berardi e Boga. Sulla mediana, agiranno Locatelli e Obiang mentre ai lati, confermati Toljan e Kyriakopoulos.

Fonseca si affiderà nuovamente a Spinazzola e Santon. Ennesima panchina per il serbo Kolarov. Scelte obbligate a centrocampo, dentro Cristante e Veretout, mentre sulla trequarti, l’allenatore portoghese ha scelto di puntare su Kluivert relegando in panchina Perotti. In avanti, immancabile l’apporto di Dzeko.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Roma 22^ giornata: le scelte di De Zerbi e Fonseca

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Santon; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!