Sassuolo-Parma | Formazioni Ufficiali: una novità per De Zerbi, D’Aversa sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Parma 24^ giornata: il Sassuolo va che è un piacere grazie a Caputo e Boga in completo stato di grazia. De Zerbi si sta godendo una formazione che viaggia spedita e pratica un calcio piacevole mentre D’Aversa è bravo a tenere il passo nonostante l’infermeria sempre piena. Il Parma si presenterà al “Mapei Stadium” motivato al massimo con un Cornelius tirato a lucido e un Gervinho perdonato dopo il suo comportamento poco corretto a fine gennaio.

Con Traorè fermo ai box, De Zerbi punterà su Djuricic sulla trequarti con Berardi e Boga. Il talento serbo ha vinto il ballottaggio con un Defrel in netta ripresa. Non subiranno variazioni il quartetto difensivo, composta da Toljan-Ferrari-Romagna-Kyriakoupolos, e il centrocampo con Locatelli e Obiang dal primo minuto.

D’Aversa darà fiducia a Colombi tra i pali che si è ben comportato nelle ultime 2 uscite. Per la trasferta di Reggio Emilia, l’allenatore dei ducali ha lasciato a Parma gli infortunati Kucka, Barillà e Kulusevski. Si affiderà a Brugman in cabina di regia assistito dalle mezzali Hernani e Kurtic. Giocherà dall’inizio Siligardi in avanti con Cornelius e Gervinho. Fuori Caprari.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Parma 24^ giornata: le scelte di De Zerbi e D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Siligardi, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!