
Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli – Il lungo programma del mercoledì della 25^ giornata del campionato di Serie A si aprirà al Mapei Stadium. Di fronte il Sassuolo e il Napoli, per una delle partite più interessanti di questo turno di campionato.
Roberto De Zerbi punta su Defrel sulla trequarti, al fianco di Djuricic e Berardi e alle spalle dell’unica punta Caputo. In mezzo al campo spazio per Lopez al fianco di Locatelli, mentre in difesa c’è la conferma di Muldur nello slot di terzino destro.
Gennaro Gattuso non può fare altro che puntare ancora su Mertens in posizione di punta centrale. Sulle corsie laterali del tridente offensivo ci saranno ancora Insigne e Politano, mentre in mezzo al campo ci sarà il tandem composto da Fabian Ruiz e Demme.
Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: le scelte di De Zerbi e Gattuso
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso