
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Napoli 17^ giornata: con Sassuolo-Napoli si chiuderà la 17a giornata e il 2019 della Serie A. L’inizio di Gattuso sulla panchina partenopea non è stato dei migliori trovando la sconfitta casalinga contro il Parma. La formazione neroverde, guidata da De Zerbi, è un avversario piuttosto temibile che ha i mezzi per impensierire la compagine campana con Berardi (in dubbio), Boga e Caputo in prima linea.
Alla fine, non ci sarà Berardi dal primo minuto. Giocherà Traorè sulla trequarti con Duncan e Boga. Non mancheranno, invece, sia Caputo in attacco che Locatelli a metà campo con Obiang. Senza lo squalificato Toljan, agirà Muldur a destra, Kyriakopoulos a sinistra mentre al centro, giocherà Peluso con Marlon. Partirà dalla panchina Ferrari.
#SassuoloNapoli: la formazione ufficiale neroverde ⬇️
(4-2-3-1) Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo#ForzaSasol ??? pic.twitter.com/ijIJTtlqph
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) December 22, 2019
Gattuso ha la coperta corta al centro della difesa viste le assenze di Koulibaly, Maksimovic e Tonelli. Gli unici a disposizione sono Manolas e Luperto mentre ai lati, ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui. Confermato il centrocampo composto da Fabian Ruiz, Allan e Zielinski e anche l’attacco con il tridente Callejon, Milik e Insigne. Fuori sia Lozano che Mertens.
? StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui, Fabian, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
⚽ #SassuoloNapoli
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/AeeJu22N4g— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 22, 2019
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Napoli 17^ giornata: le scelte di De Zerbi e Gattuso
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne