Sassuolo-Napoli | Formazioni Ufficiali: Gattuso conferma le indiscrezioni. Sorprende De Zerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Napoli 17^ giornata: con Sassuolo-Napoli si chiuderà la 17a giornata e il 2019 della Serie A. L’inizio di Gattuso sulla panchina partenopea non è stato dei migliori trovando la sconfitta casalinga contro il Parma. La formazione neroverde, guidata da De Zerbi, è un avversario piuttosto temibile che ha i mezzi per impensierire la compagine campana con Berardi (in dubbio), Boga e Caputo in prima linea.

Alla fine, non ci sarà Berardi dal primo minuto. Giocherà Traorè sulla trequarti con Duncan e Boga. Non mancheranno, invece, sia Caputo in attacco che Locatelli a metà campo con Obiang. Senza lo squalificato Toljan, agirà Muldur a destra, Kyriakopoulos a sinistra mentre al centro, giocherà Peluso con Marlon. Partirà dalla panchina Ferrari.

Gattuso ha la coperta corta al centro della difesa viste le assenze di Koulibaly, Maksimovic e Tonelli. Gli unici a disposizione sono Manolas e Luperto mentre ai lati, ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui. Confermato il centrocampo composto da Fabian Ruiz, Allan e Zielinski e anche l’attacco con il tridente Callejon, Milik e Insigne. Fuori sia Lozano che Mertens.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Napoli 17^ giornata: le scelte di De Zerbi e Gattuso

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!