Formazioni ufficiali | Sassuolo-Napoli: Dionisi lancia Traorè, due cambi per Spalletti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli – Concluderà questo mercoledì di infrasettimanale e sarà una grande partita: Sassuolo-Napoli ha tutti i presupposti per divertire gli appassionati di calcio. Ci sarà anche molto materiale per i fantallenatori, soprattutto nella formazione partenopea.

Il Sassuolo, però, non è da sottovalutare: ha già fatto lo sgambetto alla Juventus e al Milan, e vuole ripetersi anche con il Napoli. Berardi è apparso in grande spolvero contro i rossoneri, ma non è l’unico ad avere le capacità di mettere in difficoltà la formazione di Spalletti.

Per quanto riguarda il Napoli, invece, peseranno le assenze di Anguissa e Osimhen, ma contro la Lazio queste assenze non si sono notate. Il Napoli dovrà bissare la grande prestazione della 14^ giornata per vincere anche al Mapei Stadium, stadio non semplice, nemmeno per la capolista.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli, le scelte di Dionisi e Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!