
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Milan 35^ giornata: i rossoneri cercheranno di proseguire il loro momento positivo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il Sassuolo di De Zerbi ha i mezzi e i colpi per sorprendere il Milan di Pioli.
De Zerbi impiegherà Consigli tra i pali e Peluso per lo squalificato Ferrari. Sulle fasce, agiranno Muldur e Rogerio mentre in mezzo al campo, ci sarà Bourabia con Locatelli. Due sorprese nel reparto avanzato: fuori Djuricic e Boga. Giocheranno Raspadori e Haraslin
Pioli riaffiderà la fascia destra a Conti. Confermato il resto della difesa e la mediana mentre sulla trequarti, Saelemaekers ha vinto il ballottaggio con Bonaventura. L’esterno belga completerà la trequarti con Calhanoglu e Rebic. In avanti, intoccabile Ibrahimovic.
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Milan 35^ giornata: le scelte di De Zerbi e Pioli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Raspadori, Haraslin; Caputo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic