Sassuolo-Milan | Formazioni Ufficiali: De Zerbi stupisce in attacco. Nessun cambio per Pioli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Milan 35^ giornata: i rossoneri cercheranno di proseguire il loro momento positivo al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il Sassuolo di De Zerbi ha i mezzi e i colpi per sorprendere il Milan di Pioli.

De Zerbi impiegherà Consigli tra i pali e Peluso per lo squalificato Ferrari. Sulle fasce, agiranno Muldur e Rogerio mentre in mezzo al campo, ci sarà Bourabia con Locatelli. Due sorprese nel reparto avanzato: fuori Djuricic e Boga. Giocheranno Raspadori e Haraslin

Pioli riaffiderà la fascia destra a Conti. Confermato il resto della difesa e la mediana mentre sulla trequarti, Saelemaekers ha vinto il ballottaggio con Bonaventura. L’esterno belga completerà la trequarti con Calhanoglu e Rebic. In avanti, intoccabile Ibrahimovic.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Milan 35^ giornata: le scelte di De Zerbi e Pioli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Raspadori, Haraslin; Caputo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!