Sassuolo-Milan | Formazioni ufficiali: 3 cambi per De Zerbi, la decisione su Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan 13^ giornata: il Milan di Pioli farà visita al Sassuolo di De Zerbi. I rossoneri sono reduci dal secondo 2-2 consecutivo contro il Genoa, sorte simile anche per il Sassuolo che ha strappato un punto in quel di Firenze.

De Zerbi dovrà fare a meno dello squalificato Locatelli a centrocampo. Al posto dell’ex Milan ci sarà Bourabia. L’allenatore neroverde proporrà dal primo minuto Marlon e Ferrari al centro della difesa e Djuricic sulla trequarti che hanno rifiatato nel turno infrasettimanale.

La novità più importante sarà l’impiego di Defrel nell’undici titolare, anziché Caputo che partirà ancora dalla panchina insieme a Boga.

Prosegue l’emergenza infortuni in casa Milan. Rebic ha dato forfait a causa di un problema muscolare. Senza il croato e Ibrahimovic, Pioli affiderà le chiavi dell’attacco a Leao, supportato sulla trequarti da Saelemaekers, Calhanoglu e Brahim Diaz.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan 13^ giornata: le scelte di De Zerbi e Pioli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, M. Lopez; Berardi, Traore, Djuricic; Defrel. All. De Zerbi

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, B.Diaz; Leao. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!