Sassuolo-Lecce | Formazioni Ufficiali: due cambi per De Zerbi, out Mancosu

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lecce 30^ giornata: al “Mapei Stadium” i neroverdi di De Zerbi ospiteranno l’undici salentino di Liverani. Nelle ultime uscite, il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra in salute mentre il Lecce sembra in caduta libera. Servirà una reazione per non perdere il treno della salvezza.

De Zerbi riaffiderà la porta a Consigli mentre a destra, ci sarà Kyriakopoulos vista l’assenza di Rogerio per squalifica. Senza Obiang, la mediana sarà occupata da Bourabia e Locatelli. Sulla trequarti, spazio al tridente Berardi, Traorè e Boga a sostegno dell’unica punta Caputo. Al centro della difesa, dentro Marlon per Chiriches.

Liverani ritroverà Lucioni al centro della difesa mentre a centrocampo, non ci sarà ancora Mancosu: dentro Barak con Petriccione e Tachtsidis. Babacar guiderà l’attacco salentino supportato da Farias e Shakhov. Sulle fasce, agiranno Donati e Calderoni.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lecce 30^ giornata: le scelte di De Zerbi e Liverani

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barak; Farias, Shakhov; Babacar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!