Formazioni ufficiali | Sassuolo-Lazio: Sarri sceglie Zaccagni, confermato Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Lazio – Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue con la sfida del Mapei Stadium tra il Sassuolo di Dionisi e la Lazio di Sarri. Partita che mette di fronte due formazioni che propongono un calcio propositivo e offensivo.

I padroni di casa arrivano da quattro risultati utili consecutivi che hanno permesso ai neroverdi di avere una tranquilla posizione di metà classifica. Dionisi però ha dimostrato di poter mettere in difficoltà le big, come successo contro Juventus e Milan.

I biancocelesti sono reduci dall’impegno di Europa League contro il Galatasaray e cercano la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta con la Sampdoria nello scorso turno. L’obiettivo è quello di non perdere ulteriore terreno dalle posizioni che valgono una qualificazione alle prossime coppe europee.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Lazio: le scelte di Dionisi e Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!