
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lazio 13^ giornata: un Sassuolo decimato cercherà di stoppare una Lazio che vuole continuare a marciare con i gol del suo bomber Ciro Immobile. I biancocelesti hanno intrapreso la strada giusta, quella che porta alla zona Champions e spera di non avere degli intoppi durante il tragitto. Inzaghi può godere di una formazione in grande salute mentre De Zerbi dovrà fare di necessità virtù viste le assenze pesanti.
La difesa e l’attacco sono i reparti più martoriati della rosa neroverde: Ferrari, Defrel, Chiriches, Berardi e Rogerio sono ancora fermi ai box costringendo De Zerbi a raschiare il barile per schierare la miglior formazione possibile. L’allenatore bresciano non premierà Kyriakoupoulos, nonostante la buona prova nell’ultimo turno di campionato. Giocherà Peluso a sinistra. A centrocampo, l’esperienza di Magnanelli sarà un elemento chiave, oltre al dinamismo di Duncan.
MATCH DAY ?
⚽️ #SassuoloLazio
? #SerieATIM
⏰ Ore 15
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/sQ3Kd3a4hO— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) November 24, 2019
Pochi dubbi per Inzaghi anzi ne aveva solo uno: chi mettere in difesa con Acerbi e Radu? La scelta è caduta sia Patric che Luiz Felipe perché l’escluso eccellente è Radu. Il resto della formazione non subirà mutamenti salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Non preoccupano le condizioni di Immobile che era tornato dagli impegni con la Nazionale con una leggera botta alla caviglia.
? Finalmente, si torna in campo
È il giorno di #SassuoloLazio!#CMonEagles ? pic.twitter.com/Vezj86Nc9V— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 24, 2019
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lazio 13^ giornata: le scelte di De Zerbi e Inzaghi
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile