Sassuolo-Lazio | Formazioni Ufficiali: due novità per De Zerbi, una per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lazio 13^ giornata: un Sassuolo decimato cercherà di stoppare una Lazio che vuole continuare a marciare con i gol del suo bomber Ciro Immobile. I biancocelesti hanno intrapreso la strada giusta, quella che porta alla zona Champions e spera di non avere degli intoppi durante il tragitto. Inzaghi può godere di una formazione in grande salute mentre De Zerbi dovrà fare di necessità virtù viste le assenze pesanti.

La difesa e l’attacco sono i reparti più martoriati della rosa neroverde: Ferrari, Defrel, Chiriches, Berardi e Rogerio sono ancora fermi ai box costringendo De Zerbi a raschiare il barile per schierare la miglior formazione possibile. L’allenatore bresciano non premierà Kyriakoupoulos, nonostante la buona prova nell’ultimo turno di campionato. Giocherà Peluso a sinistra. A centrocampo, l’esperienza di Magnanelli sarà un elemento chiave, oltre al dinamismo di Duncan.

Pochi dubbi per Inzaghi anzi ne aveva solo uno: chi mettere in difesa con Acerbi e Radu? La scelta è caduta sia Patric che Luiz Felipe perché l’escluso eccellente è Radu. Il resto della formazione non subirà mutamenti salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Non preoccupano le condizioni di Immobile che era tornato dagli impegni con la Nazionale con una leggera botta alla caviglia.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Lazio 13^ giornata: le scelte di De Zerbi e Inzaghi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!