Sassuolo-Juventus | Formazioni Ufficiali: due cambi per De Zerbi. Torna Chiellini e Higuain sostituisce Dybala

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Juventus 33^ giornata: il calendario non sorride alla Juventus. Il Sassuolo di De Zerbi è una delle squadre più in forma del campionato, capace di sorprendere l’Inter e la Lazio. La prossima vittima saranno i bianconeri? Sarri ha le armi Dybala e Cristiano Ronaldo per spegnere la corazzata emiliana.

De Zerbi ha sciolto i dubbi in difesa: giocherà Muldur a destra, a scapito di Toljan, e Marlon al centro della difesa. Out Rogerio: sul lato mancino, agirà Kyriakopoulos. Sulla linea mediana, ci sarà Magnanelli con Locatelli, sulla trequarti tornerà Berardi a destra completando il reparto con Djuricic e Boga.

www.imagephotoagency.it

Senza lo squalificato Cuadrado, Sarri schiererà Danilo a destra con Alex Sandro a sinistra. Rifiaterà Bonucci al centro della difesa: dentro Chiellini al suo posto. In mezzo al campo, spazio a Pjanic con Bentancur e Matuidi mentre in avanti, Bernardeschi ha vinto il ballottaggio con Douglas Costa. Cambio a sorpresa in avanti: fuori Dybala, dentro Higuain.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Juventus 33^ giornata: le scelte di De Zerbi e Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Chiriches, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!