Sassuolo-Inter | Formazioni Ufficiali: una novità per De Zerbi. Conte conferma le nostre indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter 9^ giornata: il Sassuolo per continuare a sognare, l’Inter per dare una svolta al suo campionato. La nona giornata inizierà col botto con la sfida del “Mapei Stadium” tra i neroverdi di De Zerbi e i nerazzurri di Conte.

Con Caputo e Defrel indisponibili, De Zerbi impiegherà nuovamente Raspadori nel ruolo di unica punta nel 4-2-3-1. Djuricic e Berardi, invece, saranno della partita così come Chiriches il quale era in dubbio alla vigilia.

Sciolto il dubbio sulla fascia destra: Toljan ha vinto il ballottaggio con Muldur e Ayhan. Confermato il centrocampo formato da Locatelli e Lopez.

Conte adotterà il suo 3-4-1-2 lanciando dall’inizio Vidal sulla trequarti. In mezzo al campo, non ci sarà il ritorno di Brozovic (ancora debolmente positivo) mentre sulle fasce, dentro Darmian a destra e Perisic a sinistra.

In attacco la novità è l’esclusione di Lukaku dall’undici titolare. Giocherà Sanchez in coppia con Lautaro Martinez. La retroguardia nerazzurra non subirà variazioni. Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter 9^ giornata: le scelte di De Zerbi e Conte

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!