
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Inter 8^ giornata: la trasferta di Reggio Emilia è sempre stata povera di soddisfazioni per l’Inter. Le ultime gare al “Mapei Stadium” hanno registrato prestazioni negative e Conte proverà a trasformare questa tendenza in positiva. Il Sassuolo giocherà al massimo della concentrazione per ricordare la figura del presidente Squinzi, recentemente scomparso.
De Zerbi non potrà schierare Ferrari e Chiriches, entrambi ko per infortunio. Al centro della difesa, ci saranno Marlon e Peluso con Muldur e Toljan ai lati. A centrocampo, l’allenatore neroverde getterà nella mischia Magnanelli con Duncan e Obiang mentre in avanti, darà spazio al tandem Caputo e Berardi con Traorè a sostegno sulla trequarti. Partirà dalla panchina Defrel.
MATCH DAY ?
⚽️ #SassuoloInter
? #SerieATIM
⏰ Ore 12.30
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/Qy7Z3GPidw— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) October 20, 2019
Anche Conte ha delle defezioni importanti come Sensi, D’Ambrosio e Sanchez. A colmare il vuoto lasciato dall’ex Sassuolo, giocherà Gagliardini con Brozovic e Barella. Partirà dalla panchina Godin con il giovane Bastoni dall’inizio mentre sulle fasce, l’allenatore meneghino punterà su Candreva e Biraghi. Scelto il tandem offensivo: dentro Lukaku e Lautaro, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Politano.
? Matchday
⚽️ #SassuoloInter
? 8^ giornata @SerieA
⏰ 12:30 CEST
? Mapei Stadium
? Scopri come raggiungerci https://t.co/cqLtCEiH0M#FORZAINTER ⚫️? pic.twitter.com/41lgZKH9G3— Inter (@Inter) October 20, 2019
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Inter 8^ giornata: le scelte di De Zerbi e Conte
Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Peluso, Marlon, Toljan; Duncan, Obiang, Magnanelli; Traorè; Berardi, Caputo
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku