Sassuolo-Inter | Formazioni Ufficiali: sorpresa Biraghi! Rivoluzione Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Inter 8^ giornata: la trasferta di Reggio Emilia è sempre stata povera di soddisfazioni per l’Inter. Le ultime gare al “Mapei Stadium” hanno registrato prestazioni negative e Conte proverà a trasformare questa tendenza in positiva. Il Sassuolo giocherà al massimo della concentrazione per ricordare la figura del presidente Squinzi, recentemente scomparso.

De Zerbi non potrà schierare Ferrari e Chiriches, entrambi ko per infortunio. Al centro della difesa, ci saranno Marlon e Peluso con Muldur e Toljan ai lati. A centrocampo, l’allenatore neroverde getterà nella mischia Magnanelli con Duncan e Obiang mentre in avanti, darà spazio al tandem Caputo e Berardi con Traorè a sostegno sulla trequarti. Partirà dalla panchina Defrel.

Anche Conte ha delle defezioni importanti come Sensi, D’Ambrosio e Sanchez. A colmare il vuoto lasciato dall’ex Sassuolo, giocherà Gagliardini con Brozovic e Barella. Partirà dalla panchina Godin con il giovane Bastoni dall’inizio mentre sulle fasce, l’allenatore meneghino punterà su Candreva e Biraghi. Scelto il tandem offensivo: dentro Lukaku e Lautaro, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Politano.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Inter 8^ giornata: le scelte di De Zerbi e Conte

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Peluso, Marlon, Toljan; Duncan, Obiang, Magnanelli; Traorè; Berardi, Caputo

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!