
Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter – Al Mapei Stadium va in scena l’anticipo del sabato sera tra il Sassuolo di Dionisi e l’Inter di Inzaghi. Gara che mette di fronte due formazioni alla ricerca di punti importanti per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali.
I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno contro la Salernitana, gara decisa da un colpo di testa di Berardi su preciso cross di Boga. L’inizio dei neroverdi è stato all’insegna della discontinuità e una vittoria contro una big permetterebbe a Dionisi di spegnere le prime critiche cadute si di lui.
I nerazzurri arrivano da due pareggi consecutivi contro Atalanta e Shakhtar Donetsk. Simone Inzaghi ha bisogno di tornare assolutamente alla vittoria visto che il Napoli sta viaggiando a pieno ritmo e il rischio è quello di perdere altro contatto dalla testa della classifica.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter: le scelte di Dionisi e Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All. Dionisi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi