Sassuolo-Genoa | Formazioni Ufficiali: Magnanelli titolare. 2 cambi per Ballardini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Genoa 16^ giornata: il Sassuolo proverà a risalire la china dopo la cocente sconfitta di Bergamo. La formazione di De Zerbi ospiterà al “Mapei Stadium” il Genoa di Ballardini che ha ottenuto un punto pesante contro la Lazio.

De Zerbi ridisegnerà la difesa, in particolare le fasce con Muldur e Rogerio dal primo minuto. Fuori Toljan e Kyriakopoulos.

In mezzo al campo, l’allenatore neroverde si affiderà all’esperienza di Magnanelli mentre sulla trequarti si rivedrà Djuricic, a scapito di Traorè, con Berardi e Boga.

Ballardini premierà Shomurodov che ha contribuito sensibilmente al pari contro la Lazio offrendo l’assist a Destro. L’attaccante uzbeko scenderà in campo dall’inizio vincendo il ballottaggio con Pjaca e Destro.

Con Zapata indisponibile, sarà Radovanovic a completare il terzetto difensivo con Masiello e Criscito. A centrocampo, dentro l’ex Empoli Zajc con Lerager e Badelj. Ai lati, agiranno Zappacosta e Czyborra.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Genoa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Genoa 16^ giornata: le scelte di De Zerbi e Ballardini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!