Sassuolo-Frosinone | Le formazioni ufficiali: c’è Matri! Out Babacar e Boga. Pinamonti titolare

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: il Sassuolo vuole continuare la striscia positiva che dura da 5 turni. Il successo di Firenze ha spinto i neroverdi verso la salvezza proponendo un calcio interessante che può mettere in difficoltà un Frosinone ormai prossimo alla retrocessione in B. Manca solo l’ufficialità per il club frusinate.

De Zerbi ha scelto il 3-5-2 con la conferma dell’ottimo Demiral in difesa, al fianco di Ferrari e Lemos. Avanzeranno a centrocampo Lirola e Rogerio mentre a centrocampo, ci sarà l’esperienza di Magnanelli abbinata alla freschezza di Sensi e Bourabia, In attacco, esclusi Boga, Djuricic e Babacar: l’allenatore ha scelto il tandem Berardi-Matri.

Baroni si affiderà a Ciano e Pinamonti per sorprendere la retroguardia neroverde. Sulla linea mediana, l’allenatore ciociaro punterà su Sammarco assistito da Cassata e Valzania. Ai lati del campo, agiranno Paganini e Beghetto mentre in difesa, ci sarà Brighenti che ha vinto il ballottaggio con Capuano. Confermati Ariaudo e Goldaniga.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: le scelte di De Zerbi e Baroni

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Demiral, Lemos, Ferrari; Lirola, Sensi, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Berardi, Matri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti, Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto, Ciano, Pinamonti

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!