Sassuolo-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: panchina per Berardi e Locatelli, Iachini rilancia Pulgar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina – Il programma della 31^ giornata prosegue al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove si affronteranno il Sassuolo e la Fiorentina. Una partita molto interessante tra due squadre che, in questo finale di stagione, inseguono obiettivi diversi.

I neroverdi allenati da Roberto De Zerbi, per i quali sembra andarsi finalmente allentando l’emergenza in infermeria, cercherà di ottenere quanti più punti possibili in queste ultime otto gare, in modo da impreziosire ancor di più una stagione comunque positiva.

I viola, tornati sotto la gestione dell’ex di turno Beppe Iachini, devono invece riscattare un’annata tutt’altro che incoraggiante, che fino a qualche giornata fa li vedeva pienamente invischiati nella lotta per evitare la retrocessione in Serie B.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Fiorentina: le scelte di De Zerbi e Iachini

www.imagephotoagency.it

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic . All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!