Sassuolo-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: tutto confermato: giocano Sottil, Boga e Boateng

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Fiorentina 10^ giornata: la vittoria di Verona è stata una boccata d’ossigeno per il Sassuolo mentre la Fiorentina è tornata ad assaggiare il calice amaro della sconfitta contro il Sassuolo. La viola, priva di Ribery, Lirola e Caceres, proverà a rimettersi in carreggiata cambiando qualcosa e riproponendo alcuni giocatori che stavano facendo la muffa in panchina.

De Zerbi riproporrà il 4-2-3-1 che ha messo in difficoltà il granitico Verona. Il duo Marlon-Romagna occuperà il centro della difesa con Toljan e Peluso sulle fasce. L’allenatore neroverde punterà a centrocampo su Duncan e Magnanelli e la trequarti composta da Berardi, Djuricic e Boga. In avanti, dentro Caputo al posto di Defrel.

La Fiorentina abbandonerà temporaneamente il 3-5-2 per passare al 4-3-3. Al posto di Lirola, scenderà in campo Venuti a destra con Dalbert che scalerà a sinistra e al centro, giocheranno Milenkovic e Pezzella. Montella ha deciso di rispolverare Benassi completando il centrocampo con Pulgar e Castrovilli. Nel tridente d’attacco, ci saranno Boateng e Sottil con Chiesa.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Fiorentina 10^ giornata: le scelte di De Zerbi e Montella

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Peluso; Duncan, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Benassi, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!