Sassuolo-Crotone | Formazioni Ufficiali: un cambio per De Zerbi. Stroppa sorprende a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Crotone 3^ giornata: De Zerbi ha la possibilità di stoppare il cammino di un’altra neopromossa. Dopo lo Spezia, è il turno del Crotone di Stroppa che è partito con 2 sconfitte. I pitagorici proveranno a complicare i piani del Sassuolo che vuole puntare in alto in questa stagione.

De Zerbi si affiderà a Toljan e Muldur sulle fasce mentre al centro della difesa, confermati Ferrari e Chiriches, nonostante l’insidia Ayhan. Sulla mediana, Bourabia ha vinto il ballottaggio con Obiang mentre sulla trequarti, mancherà Boga (ancora positivo): giocherà Defrel con Berardi e Djuricic.

Stroppa giungerà a Reggio Emilia senza Eduardo Henrique e il neo acquisto Petriccione, oltre agli indisponibili Benali e Riviere. Ci sarà l’esordio di Vulic a centrocampo, l’impiego dal 1′ minuto di Reca sulla fascia sinistra e Pereira a destra con Molina che si sposterà sulla linea mediana.

Confermato il tridente difensivo formato da Magallan, Marrone e Golemic e il tandem d’attacco con Messias che darà manforte a Simy, alla ricerca del primo gol in campionato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Crotone 3^ giornata: le scelte di De Zerbi e Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Muldur; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Reca, Vulic, Cigarini, Molina, Pereira; Simy, Messias.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!