
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: continua il sogno del Cagliari che sta viaggiando senza sosta verso vette inaspettate. Il ribaltone compiuto contro la Sampdoria alimenta ulteriormente le speranze di qualificazione in Europa dei sardi i quali occupano la quarta posizione (in piena zona Champions). Sulla loro strada troveranno un Sassuolo capace di stoppare la Juventus all’Allianz Stadium grazie all’incredibile duo Caputo-Boga.
Nel Sassuolo, mancheranno ancora Consigli e Berardi. Confermato il giovane Turati il quale si è ben comportato contro la Juventus e non subirà modifiche la difesa con Marlon e Romagna al centro e Toljan e Kyriakopoulos ai lati. De Zerbi punterà su un centrocampo formato da Magnanelli e Locatelli. Fuori Duncan. Djuricic agirà sulla trequarti Boga e la sorpresa Berardi. Caputo guiderà l’attacco neroverdi.
MATCH DAY ?
⚽️ #SassuoloCagliari
? #SerieATIM
⏰ Ore 15
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/NHkm8iKcUd— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) December 8, 2019
Maran non toccherà l’undici protagonista della rimonta contro la Sampdoria. A destra, ci sarà Cacciatore che ha scontato il turno di squalifica completando la retroguardia con il duo Pisacane-Klavan al centro e Pellegrini a sinistra. Partirà dal primo minuto Nandez dal primo minuto con Ionita che partirà dalla panchina mentre Nainggolan è ormai il padrone indiscusso della trequarti. In attacco, intoccabili Joao Pedro e Simeone.
Pomeriggio al Mapei Stadium ??
? PREVIEW: https://t.co/yZELc6BV1o
? STATS: https://t.co/TwSMZEb1U2#SassuoloCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/3Fx8cCoV4O— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 8, 2019
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: le scelte di De Zerbi e Maran
Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Cigarini, Rog, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.