Sassuolo-Cagliari | Formazioni Ufficiali: sorprende De Zerbi! Gioca Nandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: continua il sogno del Cagliari che sta viaggiando senza sosta verso vette inaspettate. Il ribaltone compiuto contro la Sampdoria alimenta ulteriormente le speranze di qualificazione in Europa dei sardi i quali occupano la quarta posizione (in piena zona Champions). Sulla loro strada troveranno un Sassuolo capace di stoppare la Juventus all’Allianz Stadium grazie all’incredibile duo Caputo-Boga.

Nel Sassuolo, mancheranno ancora Consigli e Berardi. Confermato il giovane Turati il quale si è ben comportato contro la Juventus e non subirà modifiche la difesa con Marlon e Romagna al centro e Toljan e Kyriakopoulos ai lati. De Zerbi punterà su un centrocampo formato da Magnanelli e Locatelli. Fuori Duncan. Djuricic agirà sulla trequarti Boga e la sorpresa Berardi. Caputo guiderà l’attacco neroverdi.

Maran non toccherà l’undici protagonista della rimonta contro la Sampdoria. A destra, ci sarà Cacciatore che ha scontato il turno di squalifica completando la retroguardia con il duo Pisacane-Klavan al centro e Pellegrini a sinistra. Partirà dal primo minuto Nandez dal primo minuto con Ionita che partirà dalla panchina mentre Nainggolan è ormai il padrone indiscusso della trequarti. In attacco, intoccabili Joao Pedro e Simeone.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Cagliari 15^ giornata: le scelte di De Zerbi e Maran

Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Cigarini, Rog, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!