Formazioni ufficiali | Sassuolo-Cagliari: un cambio in difesa per Dionisi, fuori Strootman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Cagliari – Lo stadio “Mapei” ospita il lunch match della 13^ giornata di campionato che vedrà scendere in campo il Sassuolo di Dionisi ed il Cagliari di Mazzarri. Una sfida importante per le due squadre, che necessitano di conquistare punti per rimettersi in carreggiata dopo gli ultimi risultanti deludenti ottenuti.

I padroni di casa, infatti, l’ultima partita l’hanno vinta il 23 ottobre (3-1 rifilato al Venezia): poi sono arrivate tre sconfitte consecutive con Juventus, Empoli ed Udinese che hanno fatto scendere in classifica la squadra. I punti al momento sono 14 frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 6 passi falsi. La società, dopo aver tenuto tutti i big in estate (ad eccezione di Locatelli e Caputo) si aspetta di più.

Gli ospiti, invece, ne hanno appena 6 dopo 12 giornate. La cura Mazzarri, fin qui, non sta dando i risultati sperati e non a caso negli ultimi giorni si era parlato di un possibile divorzio tra le parti. Il tecnico, alla fine, è rimasto e già oggi proverà a cambiare qualcosa a livello di formazione per cercare di trasmettere ai suoi giocatori nuove energie. In primis, dovrà cercare di blindare la difesa perché i 26 gol presi fin qui sono tanti (solo lo Spezia ha fatto peggio, con 31).

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Cagliari: le scelte di Dionisi e Mazzarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!