Sassuolo-Cagliari | Formazioni Ufficiali: De Zerbi scioglie i dubbi, ma quante novità per Di Francesco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: il Sassuolo avrà il vantaggio di giocare in casa la prima di campionato. Il “Mapei Stadium” sarà il teatro della sfida tra i neroverdi di De Zerbi e il Cagliari di Di Francesco. Il neo tecnico dei sardi tornerà nel luogo dove ha raccolto le prime soddisfazioni in A. Dopo la deludente esperienza con la Sampdoria, cercherà di partire col piede giusto sulla panchina sarda.

De Zerbi non potrà contare su Boga, ancora in quarantena. Giocherà Haraslin completando il tridente sulla trequarti con Berardi e Djuricic.

In difesa, saranno Toljan e Rogerio ad occupare le fasce con il duo Chirches-Ferrari al centro. Locatelli guiderà la linea mediana neroverde insieme a Obiang.

Di Francesco debutterà sulla panchina del Cagliari con un 4-3-3. Nel quartetto difensivo, agiranno Faragò a destra, Lykogiannis a sinistra e il tandem Walukiewicz-Klavan in mezzo.

Il neo acquisto Marin avrà il compito di non far rimpiangere Nainggolan. Sorpresa Caligara dal 1′ minuto a centrocampo con Nandez che avanzerà nel tridente con Simeone e Joao Pedro. Partirà dalla panchina Sottil.

Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari 1^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Cagliari 1^ giornata: le scelte di De Zerbi e Di Francesco

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!