
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Brescia 26^ giornata: privo dei suoi tifosi, il Sassuolo dovrà superare l’ostacolo Brescia che è alla ricerca disperata di punti salvezza. Le Rondinelle proveranno a ripetere il primo tempo offerto contro il Napoli dove la fase difensiva impeccabile e le buone trame offensive stavano per mettere in scacco la formazione di Gattuso, brava a reagire nella ripresa. L’undici di De Zerbi è avvisato.
De Zerbi adotterà un 4-2-3-1 con Djuricic il quale agirà sulla trequarti con Berardi e Boga mentre sulla mediana, giocheranno Locatelli e Bourabia. Una novità in difesa: l’allenatore neroverde si affiderà a Rogerio a sinistra relegando in panchina Kyriakopoulos. Confermati Toljan, Ferrari e Romagna.
MATCH DAY ?
⚽️ #SassuoloBrescia
? #SerieATIM
⏰ Ore 18.30
?️ #MapeiStadium
?? #ForzaSasol pic.twitter.com/ohti1fJm1L— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) March 9, 2020
Senza lo squalificato Mateju e gli indisponibili Tonali e Cistana, Diego Lopez inserirà Martella a destra con il debuttante Papetti al centro della difesa, al fianco di Chancellor. Confermato a sinistra Sabelli. A centrocampo, ci sarà Bjarnason con Bisoli e Dessena mentre sulla trequarti, sarà Zmrhal a dare una mano alle punte Balotelli e Ayè. Fuori Torregrossa
I convocati per Sassuolo – Brescia#SassuoloBrescia, i convocati ?da Mister López
▶️ https://t.co/EDLchGn4ow#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/XXldvn1Hqf
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) March 8, 2020
Formazioni Ufficiali Sassuolo-Brescia 26^ giornata: le scelte di De Zerbi e Diego Lopez
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Boga, Djuricic, Berardi; Caputo
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Bjarnason, Dessena; Zmrhal; Balotelli, Ayè