Sassuolo-Bologna | Le formazioni ufficiali: Magnanelli e Lopez dal 1′, un cambio per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Bologna – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita il Bologna di Mihajlovic in quello che è il quarto anticipo della 23^ giornata di Serie A. Un derby emiliano che mette in palio importanti per quelli che sono gli obiettivi stagionali delle due formazioni.

I padroni di casa, in caso di vittoria, hanno la grande possibilità di avvicinarsi a Napoli e Atalanta che, domani, si affronteranno tra loro. I neroverdi sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il Crotone, ottenuta grazie alle reti di Berardi e Caputo.

Gli ospiti hanno nove punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, ma non possono permettersi passi falsi per non rischiare di farsi avvicinare dalle inseguitrici. Con un successo, invece, potrebbero superare in un colpo solo Genoa e Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Bologna: le scelte di De Zerbi e Mihajlovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo All. De Zerbi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!