Formazioni ufficiali | Sassuolo-Bologna: Pegolo in porta, Mihajlovic esclude Barrow

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Bologna – Un derby emiliano con il quale chiudere il girone di andata e il 2021. Alle 16.30 prenderà il via al Mapei Stadium di Reggio Emilia una sfida molto interessante tra il Sassuolo e il Bologna. Una partita da vincere per entrambe le squadre.

I neroverdi guidati da Alessio Dionisi sono reduci dal pareggio in rimonta sul campo della Fiorentina, dopo il doppio vantaggio maturato nel primo tempo. La compagine emiliana sa bene di dover sfruttare nel migliore dei modi l’ultimo turno dell’anno davanti ai propri tifosi.

Dall’altra parte ci sono i rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic, reduci dalla sconfitta di sabato scorso in casa contro la Juventus. Una squadra, quella felsinea, che con questo modulo e questi interpreti potrebbe avere maggiori benefici nel giocare in trasferta, con un atteggiamneto più attendista.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Bologna, le scelte di Dionisi e Mihajlovic

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo, Muldir, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Boga; Scamacca. All. Dionisi

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!