
Formazioni ufficiali Sassuolo-Benevento 11^ giornata: al “Mapei Stadium” inizierà l’11a giornata di Serie A. Il Sassuolo di De Zerbi affronterà il Benevento di Inzaghi, reduce dalla 0-0 di Parma. Anche i neroverdi hanno terminato a reti inviolate il match della scorsa giornata contro la Roma.
De Zerbi impiegherà dall’inizio Toljan a destra, vincendo il ballottaggio con Muldur e Ayhan. Con Chiriches ancora indisponibile, sarà Marlon ad agire al centro della difesa con Ferrari.
Djuricic fungerà nuovamente da “falso nueve” con Raspadori in panchina. Confermati Locatelli a centrocampo, con Bourabia, e Lopez sulla trequarti con Haraslin e Berardi. Fuori Boga.
Inzaghi ritroverà Schiattarella che ha scontato il turno di squalifica. L’ex Spal presidierà la mediana sannita con Ionita e Hetemaj. Dopo la buona prova di Parma, Tuia manterrà il suo posto nel quartetto difensivo con Glik al centro e Letizia e Barba ai lati.
Caprari e Improta avranno il compito di assistere l’unica punta Lapadula. Da segnalare il ritorno tra i convocati di Iago Falque dopo un mese di stop. L’ex Torino e Genoa potrebbe giocare uno spezzone di gara.
Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Benevento.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Benevento 11^ giornata: le scelte di De Zerbi e Inzaghi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakoupolos; Locatelli, Bourabia; Berardi, M.Lopez, Haraslin; Djuricic. All. De Zerbi
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta; Lapadula. All. Inzaghi