Sassuolo-Atalanta | Formazioni Ufficiali: fuori Caputo e Gollini! Dentro Boga e Ilicic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Atalanta 6^ giornata: tolto la pesante sconfitta in Champions League, l’Atalanta resta una macchina da guerra capace di annientare ogni squadra che trovi nel suo cammino. La Roma è stata l’ultima vittima, adesso cercherà di abbattere il muro neroverde con De Zerbi il quale adotterà ogni mezzo possibile per rendere un inferno la serata al popolo orobico.

Il Sassuolo scenderà in campo con un 4-3-3. Confermato Toljan in difesa il quale agirà a destra mentre a sinistra, si riaffaccia Peluso. Partiranno dalla panchina sia Muldur che Marlon. Duncan e Bourabia occuperanno la linea mediana insieme a Obiang e, infine, in avanti, spicca l’esclusione di Caputo con Defrel punta assistito da Boga e Berardi.

L’Atalanta risponderà con il 3-4-2-1. Gasperini ha confermato solo Toloi della difesa che ha ben figurato nella trasferta capitolina. Insieme al centrale brasiliano, ci saranno Djimsiti e Masiello. A sinistra, agirà Gosens che ha vinto il ballottaggio con Castagne. De Roon verrà risparmiato per la Champions con Pasalic dall’inizio. Assente Muriel, l’allenatore orobico punterà su Gomez e Ilicic i quali supporteranno l’unica punta Zapata. Malinovskyi potrebbe rendersi utile a gara in corso.

Formazioni Ufficiali Sassuolo-Atalanta 6^ giornata: le scelte di De Zerbi e Gasperini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Bourabia, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!