Sassuolo-Atalanta | Le formazioni ufficiali: De Zerbi lancia Obiang, Pessina dal 1′ per Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi ospita l’Atalanta di Gasperini. Un match che mette in palio punti pesanti in chiave europea, visto che i padroni di casa sperano ancora nel settimo posto e i bergamaschi sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League.

Gli emiliani arrivano da quattro vittorie consecutive, ottenute grazie allo splendido momento di forma di Domenico Berardi. I neroverdi hanno solo tre punti in meno della Roma e hanno bisogno di una vittoria per rincorrere il sogno chiamato Conference League.

Gli ospiti invece devono riprendersi il secondo posto che, al momento, è occupato dal Milan vittorioso nell’anticipo del sabato sera con il Benevento. L’obiettivo di Gasperini, infatti, è quello di non abbassare la concentrazione e di portare a casa l’ennesima qualificazione alla più prestigiosa competizione europea per club.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Sassuolo-Atalanta, le scelte di De Zerbi e Gasperini

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Defrel. Allenatore:  All. De Zerbi

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!