Sampdoria-Verona | Le formazioni ufficiali: fuori Quagliarella, Barak a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona: al Luigi Ferraris si sfidano due squadre che hanno stupito in queste campionato e che oggi si trovano in una condizione di classifica tranquilla, libere di affrontarsi senza l’assillo di dover portare a casa punti a tutti i costi.

Questo non vuol dire certo che assisteremo a una partita priva di motivazioni, anzi la tranquillità in classifica potrebbe essere un ragione in più per vedere una gara spettacolare tra due squadre che si affrontano a viso aperto.

Si affrontano anche due allenatori che ancora non conoscono il proprio futuro. Da una parte Claudio Ranieri, che ancora non ha rinnovato il contratto con la Samp e presto si incontrerà con il presidente Ferrero, dall’altra Ivan Juric, che dopo due ottime stagioni a Verona potrebbe spiccare il volo verso un grande club. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona: le scelte di Ranieri e Juric

www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; La Gumina. All. Ranieri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!