
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Verona 26^ giornata: Al “Ferraris” di Genova, la Sampdoria di Ranieri ospiterà il Verona che sta vivendo una stagione eccezionale grazie all’ottimo lavoro di Juric. Non si può dire lo stesso dei blucerchiati i quali non riescono a rialzare la testa dopo un travagliato inizio di stagione con Di Francesco. Ranieri chiederà la massima concentrazione ai suoi ragazzi perchè gli scaligeri non saranno affatto teneri.
Senza gli squalificati Murru e Ramirez, Ranieri inserirà Augello in difesa con Bereszynski, Tonelli e Yoshida, quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Colley. A centrocampo, ci sarà Jankto a destra, Depaoli a sinistra mentre sulla linea mediana, agiranno Ekdal e Vieira. In avanti, confermato il tandem Gabbiadini e Quagliarella.
⚽️ #SampVerona
? @SerieA
? 8 marzo
? 15.00
? "Ferraris"
? @SkySport
? Live su @sampdoria pic.twitter.com/O4b8TasmYy— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 5, 2020
Juric affronterà la trasferta di Genova, sponda blucerchiata, privo degli infortunati Borini e Faraoni, oltre allo squalificato Miguel Veloso. La fascia destra sarà presidiata da Adjapong mentre a centrocampo, spazio a Pessina, al fianco di Amrabat. Sulla trequarti, Zaccagni e Verre supporteranno l’unica punta Di Carmine. Da registrare un cambio in difesa: fuori Kumbulla, dentro Dawidowicz.
SI TORNA IN CAMPO ??
#⃣ #SampVerona
? 15.00
? 'L. Ferraris'
? @SkySport, @RadioVerona, @HellasVeronaFC pic.twitter.com/EaIFqE4d7G— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) March 8, 2020
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Verona 26^ giornata: le scelte di Ranieri e Juric
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella