Formazioni ufficiali | Sampdoria-Verona: Ferrari in difesa, Tudor conferma tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona – La 14^ giornata proseguirà con il primo degli anticipi in programma allo stadio “Luigi Ferraris”. Di fronte, con fischio d’inizio previsto per le ore 15, la Sampdoria e il Verona per un match tra due squadre in diverso stato di salute.

I blucerchiati allenati da Roberto D’Aversa non stanno attraversando un gran momento ma sono comunque reduci dalla vittoria di Salerno. In attesa di recuperare tutti gli effettivi, soprattutto in mezzo al campo e sulle fasce, il tecnico dei doriani manderà in campo la formazione migliore.

Situazione completamente diversa per gli scaligeri guidati da Igor Tudor, una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione. I gialloblu puntano a fare ancora una volta bene lontano dalle mura amiche, grazie a un attacco scattante e a una squadra che si muove all’unisono.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Verona, le scelte di D’Aversa e Tudor

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Thorsby; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!