Formazioni ufficiali | Sampdoria-Venezia: D’Aversa conferma Gabbiadini, sorpresa Kiyine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Venezia – A Genova andrà in scena Sampdoria-Venezia, partita valevole per il 18° turno di Serie A. Le due squadre sono alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza, con l’intenzione di staccarsi dal ristretto gruppo in zona retrocessione.

Dopo due sconfitte consecutive contro Lazio e Fiorentina, per la Sampdoria è arrivata la vittoria più importante, quella contro il Genoa. Vittoria nel derby che dà morale in vista del Venezia: D’Aversa non sembra più a rischio esonero e la Samp sta trovando una propria identità.

Il primo grande problema del Venezia è l’attacco: quello veneto è il secondo peggiore attacco della Serie A con 16 gol segnati. La vittoria manca da quattro giornate alla formazione di Zanetti, più precisamente dallo 0-1 di Bologna del 21 novembre. Contro la Sampdoria Zanetti proverà a ottenere più punti possibile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Venezia: le scelte di D’Aversa e Zanetti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Tessmann, Ampadu, Busio; Aramu, Kiyine, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!