Formazioni ufficiali | Sampdoria-Udinese: Adrien Silva dal 1′, Gotti lancia Beto e Udogie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Udinese – Allo stadio Ferraris la Sampdoria di D’Aversa ospita l’Udinese di Gotti in una delle due sfide delle ore 15:00 di questa domenica 3 ottobre. Una sfida importante per i due club che cercano unti per rilanciarsi in classifica.

I padroni di casa arriva dalla sconfitta con la Juventus dove, nonostante i zero punti raccolti, hanno comunque fatto una buona prestazione. Il calendario non ha certamente favorito i blucerchiati finora e adesso inizia un ciclo di partite con formazioni di pari livello che non possono essere più sbagliate.

Gli ospiti arrivano da tre sconfitte consecutive tanto che la panchina di Gotti starebbe iniziando a essere messa in discussione dalla dirigenza. A pesare sono le prestazioni difensive della squadra che, a differenza dello scorso anno, si sta dimostrando meno compatta e più vulnerabile.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Udinese: le scelte di D’Aversa e Gotti

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao; Nuytinck, Samir; Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!