Sampdoria-Udinese | Formazioni Ufficiali: Ranieri cambia partner per Quagliarella, due novità per Gotti

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Udinese 13^ giornata: l’allerta meteo non preoccupa e Sampdoria-Udinese si disputerà regolarmente. Alle 18 andrà in scena questo scontro salvezza dove le difese giocheranno un ruolo fondamentale: sia Gotti che Ranieri stanno curando questo aspetto per portare le loro rispettive squadre in posizioni di classifica più tranquille.

Ranieri punterà su un solido 4-4-2 con Audero tra i pali, difesa a 4 composta da Depaoli, Colley, Ferrari e Murru mentre sulla mediana, giocheranno Bertolacci e Ekdal. L’allenatore blucerchiato concederà una chance a Ramirez, a scapito di Rigoni, e a Gabbiadini che farà coppia con Quagliarella. Partirà dalla panchina Caprari.

Gotti risponderà con un 3-5-2 dove Nuytinck ha ripreso a comandare la difesa insieme a Troost-Ekong e De Maio. Indisponibile Sema, Larsen si sposterà a destra con Opoku che occuperà il lato mancino mentre sulla mediana, giocheranno Mandragora, Jajalo e De Paul, quest’ultimo leggermente più avanzato. In attacco, mancherà lo squalificato Okaka. Al suo posto, l’allenatore friulano darà spazio a Lasagna con Nestorovski.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Udinese 13^ giornata: le scelte di Ranieri e Gotti

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Murru; Ramirez, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Troost-Ekong, De Maio; Opoku, Mandragora, Jajalo, De Paul, Stryger Larsen; Lasagna, Nestorovski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!