
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Torino 4^ giornata: la Sampdoria non è partita con il solito piglio. Scrollarsi di dosso il passato non è facile, tanto meno assimilare i dettami di Di Francesco il quale è già sulla graticola visto il magro bottino nei primi 3 turni. Il Torino ha mostrato i primi scricchiolii contro il Lecce: spetterà a Mazzarri rimettere le cose apposto ed evitare nuovi scivoloni.
Di Francesco giocherà la carta 3-4-2-1 con l’argentino Rigoni e Gabbiadini a supporto dell’unica punta Quagliarella. Confermato A.Ferrari dal primo minuto nel tridente difensivo con Bereszynski e Colley mentre a centrocampo, debutterà Depaoli sul lato mancino. Sulla linea mediana, l’allenatore blucerchiato si affiderà a Vieira ed Ekdal.
Forza #Sampdoria. pic.twitter.com/ONmpiEM47f
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 22, 2019
Mazzarri adotterà il solito 3-5-2 con le novità Lyanco e Bremer in difesa per Djdji e Bonifazi. Le frecce granata saranno ancora De Silvestri e Aina con Baselli, Rincon e Meitè confermati a centrocampo. In attacco, spazio al tandem Belotti-Zaza. Partiranno dalla panchina Verdi e Iago Falque.
??MATCH DAY??
?@SerieA
?@sampdoria
?Stadio "Luigi Ferraris"
?Genova
⏰ore 15
?SEMPRE FORZA TORO!?
#SFT #SampdoriaTorino #SampToro ? pic.twitter.com/OEmgYtY5ym— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 22, 2019
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Torino 4^ giornata: le scelte di Di Francesco e Mazzarri
Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni, Gabbiadini; Quagliarella
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Belotti, Zaza