Sampdoria-Torino | Le formazioni ufficiali: c’è Zaza! Fuori Bonifazi. Debutto per Lyanco e Depaoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Torino 4^ giornata: la Sampdoria non è partita con il solito piglio. Scrollarsi di dosso il passato non è facile, tanto meno assimilare i dettami di Di Francesco il quale è già sulla graticola visto il magro bottino nei primi 3 turni. Il Torino ha mostrato i primi scricchiolii contro il Lecce: spetterà a Mazzarri rimettere le cose apposto ed evitare nuovi scivoloni.

Di Francesco giocherà la carta 3-4-2-1 con l’argentino Rigoni e Gabbiadini a supporto dell’unica punta Quagliarella. Confermato A.Ferrari dal primo minuto nel tridente difensivo con Bereszynski e Colley mentre a centrocampo, debutterà Depaoli sul lato mancino. Sulla linea mediana, l’allenatore blucerchiato si affiderà a Vieira ed Ekdal.

Mazzarri adotterà il solito 3-5-2 con le novità Lyanco e Bremer in difesa per Djdji e Bonifazi. Le frecce granata saranno ancora De Silvestri e Aina con Baselli, Rincon e Meitè confermati a centrocampo. In attacco, spazio al tandem Belotti-Zaza. Partiranno dalla panchina Verdi e Iago Falque.

Formazioni Ufficiali Sampdoria-Torino 4^ giornata: le scelte di Di Francesco e Mazzarri

Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni, Gabbiadini; Quagliarella

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Belotti, Zaza

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!