Sampdoria-Torino | Le formazioni ufficiali: Gabbiadini dal 1′, Nicola conferma Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino – Allo stadio Marassi di Genova i Torino di Nicola rende visita alla Sampdoria di Ranieri. Una sfida interessante tra due squadre che, anche se da due prospettive diverse, hanno a che fare con lo spettro della retrocessione.

I padroni di casa arrivano da tre sconfitte e due pareggi che hanno rovinato (e non poco) quello che era il rassicurante margine di sicurezza sul terzultimo posto. La formazione di Ranieri ha sempre dieci punti di vantaggio, ma non può permettersi altri passi falsi.

La situazione è differente in casa granata che, arrivata l’incredibile vittoria contro il Sassuolo nel recupero della 24^ giornata, hanno come obiettivo quello di agganciare il Benevento impegnato nella difficile trasferta con la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Torino: le scelte di Ranieri e Nicola

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.  All. Ranieri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Belotti, Sanabria.  All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!