Formazioni ufficiali | Sampdoria-Spezia: confermata l’indiscrezione su Caputo, fuori Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Sampdoria-Spezia – Il secondo anticipo della 9^ giornata di Serie A propone il derby ligure tra la Sampdoria di D’Aversa e lo Spezia di Thiago Motta. Due formazioni che sono distanti un solo punto in classifica e che sono quindi alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi in ottica salvezza.

D’Aversa si gioca tanto questa sera visto che, in caso di mancato successo, potrebbe rischiare di interrompere la propria esperienza a Genova. I risultati sono finora deludenti con un solo successo in otto giornate e ben 16 reti subite, ma contro lo Spezia è la classica sfida da dentro e fuori e l’ex Parma non può permettersi di compire un altro passo falso.

La formazione di Thiago Motta ha un solo punto in più dei blucerchiati, ma devono fare i conti dall’inizio della stagione con numerosi infortuni che non hanno permesso al tecnico di trovare ancora una formazione tipo. Gli spezzini hanno la peggior difesa del campionato: 20 i gol subiti finora.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Sampdoria-Spezia: le scelte di D’Aversa e Thiago Motta

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva A, Askildsen, Verre; Gabbiadini, Caputo All. D’Aversa

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Nikolaou, Hristov; Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Gyasi; Strelec All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!