
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Spal 30^ giornata: con la vittoria di Lecce, i blucerchiati hanno tirato un sospiro di sollievo. All’undici di Ranieri serviranno altri 3 punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda ma la Spal non giocherà da squadra rassegnata alla retrocessione.
Ranieri ritroverà Quagliarella ma non riprenderà immediatamente il suo posto in attacco. Giocherà Gabbiadini come unica punta. In difesa, Colley prenderà ancora il posto dell’indisponibile Tonelli mentre sulla mediana, agiranno Linetty, Bertolacci ed Ekdal con Jankto e Ramirez ai lati.
Di Biagio dovrà fare i conti con numerose assenze. Con una rosa ridotta all’osso, l’allenatore spallino punterà su Murgia al posto dell’indisponibile Valoti. Riposerà Petagna: dentro Cerri che farà coppia con Floccari mentre a centrocampo, ci sarà Dabo. In difesa, non mancherà Bonifazi al centro con Vicari.
Formazioni Ufficiali Sampdoria-Spal 30^ giornata: le scelte di Ranieri e Di Biagio
SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Linetty, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini
SPAL (4-3-1-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Sala; Missiroli, Murgia, Dabo; Strefezza; Floccari, Cerri